Un horror dal potere incredibilmente potente del regista Nick Lyon e un nuovo contributo al genere Zombie. Con incredibile immaginazione e originalità, Lione ei suoi sceneggiatori hanno immaginato una specie di apocalisse zombi dove i morti minacciano di vivere con un destino troppo terribile da contemplare. Un gruppo di sopravvissuti si rifugia dal caos di San Francisco andando ad Alcatraz. Quando viene scoperto che uno scienziato può avere una risposta a questa piaga scatenata, i sopravvissuti lasciano l'isola per cercare il laboratorio. Lavar Burton dà la sua migliore performance da anni e Mariel Hemingway è eccezionale come l'ancora del gruppo. Il francese Stewart è superbo in un ruolo che gli permette di allungare come attore con risultati meravigliosi. Le scene sul Golden Gate sono particolarmente inquietanti e l'immagine degli zombi che si arrampicano sul ponte per raggiungere i sopravvissuti rimarrà con te per mesi. I vasti panorami della carneficina e la devastante carreggiata del ponte sono incredibilmente realistici e mozzafiato da vedere. L'idea di un'Apocalisse Zombi è un concetto alieno per la maggior parte di noi e qualcosa raramente tentato in altri film di genere. Il regista Lyon affronta l'enormità di questa visione con entusiasmo e il suo film diventa uno dei film di zombi orripilanti degli ultimi decenni. Ci sono stati cattivi film di zombi e terribili film di zombi.E ci sono stati cattivi film di zombi che sanno di essere cattivi ma hanno un sacco di battute ironiche che portano loro un certo livello di redenzione. <br/> <br/> Questo film è peggio che cattivo e ha nessuna qualità di riscatto. La recitazione è terribile e sorprendentemente, il trucco è molto peggio. È come se avessero fatto questo film senza trucco o budget FX di cui parlare. Molte volte sacrificano il budget di recitazione per il budget di makeup / FX ma questo ha sacrificato tutto per niente che valga la pena. Un film sugli zombie del 1970 realizzato in uno scantinato pieno di fumo con una vecchia cinepresa da 8 mm è migliore di questo drivel. <br/> <br/> Le prestazioni di LeVar Burton sono deludenti e Danny Trejo è anche peggio. Mariel Hemingway ha deciso di lasciare a casa anche i suoi pezzi di recitazione. Non c'è nulla di convincente o che ti toglie la testa da quanto è brutto questo film. Alcuni film sugli zombi ti fanno ridere e altri ti lasciano in pace ma questo ti lascia in una trincea e poi ti copre di terra. Sono rimasto sorpreso nel vedere Danny Trejo in copertina di un film The Asylum. Sicuramente a raccogliere ho indovinato. Sbagliato. Danny ci lavora per 30 minuti e non ha più rivisto in questo film di zombi. <br/> <br/> Tutto inizia abbastanza bene e piuttosto cruento per un film Asylum quindi ero pronto per una corsa infernale, e sì, è stato un inferno di corsa fino a quando la macchina scappa dagli zombi schiantati sulla Lombard Street di San Fransisco. Pure CGI e sì, asilo economico. Da lì in poi questo flick cade in un sacco di bla bla e qua e là qualche attacco di zombi ma da qui anche gli effetti di sparare agli zombi sono stati fatti in CGI. Ma non è stato poi così male, qui e là ho visto anche alcuni effetti piuttosto buoni. Ma non posso dire che questo è assolutamente da vedere. È un film mediocre per, nessun gioco di parole, niente cervello. Storia molto semplice e niente di spaventoso o speciale. <br/> <br/> Gore 1,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5 Ho segnato spoiler, ma non riesco a immaginare che un commento possa rovinare questo film. L'ho visto e continua a peggiorare sempre di più, stupido e stupido, il che è abbastanza impressionante considerando il punto di partenza. Dato che la maggior parte di voi non ce la farà fino alla fine, ci sono stati un paio di umoristiche modifiche / scrittura / regia (non so quale) gaffe alla fine. Finalmente raggiungono questo illustre dottore che stanno cercando e li fa sapere che c'è un elicottero sul tetto e salgono molto. Tuttavia, l'elicottero si trova in un parcheggio al primo livello dell'edificio. Guardare le scene di combattimento è ridicolo, ma non particolarmente buono. Osservi qualcuno sparare al centro della massa e la testa esplode. Poi qualcuno sta sparando freneticamente in tutti i punti da dietro e tra 2 o 3 altre persone. È stato interessante vedere un film in cui il regista ha deciso di recitare, scrivere, editare e dirigere sarebbe stata una distrazione per la trama. nella discussione del film, c'è una lista di commenti su & quot; Cosa ho imparato da questo film & quot ;. Leggilo, è molto più divertente di qualsiasi aspetto del film. Anche se passi 90 minuti a leggerlo. Raramente scrivo recensioni, ma è stato così brutto che ho dovuto scrivere una rabbia per avvertire gli altri che potrebbero capovolgere i canali e prendere questo, pensando a quello che ho fatto - & quot; ci sono alcuni nomi fantastici in questo, speriamo che questo vada meglio & quot; . Sono rimasto decisamente impressionato dal fatto che Danny Trejo e LeVar Burton fossero nel film, persino solleticati per vedere Ethan Suplee, ma quell'entusiasmo è morto all'inizio del film. La recitazione è stata assolutamente atroce: questi membri sarebbero stati uccisi a caso e ci sarebbe stata una piccola crisi emotiva di dieci secondi, poi non è successo nulla e hanno continuato a fare il giro su un finale che non aveva alcun senso di chiusura. Mariel Hemingway è stata la peggior attrice che abbia mai visto ed è sfortunata per lei che non l'avevo mai vista prima, ma ora questo è ciò che è radicato nella mia memoria. Non so se quella terribile recitazione sia stata intenzionale o meno, ma ha completamente rovinato il film per me. Poi di nuovo, come ha detto qualcun altro, questo è stato prodotto da SyFy quindi c'è un elemento di vergogna immediata una volta che un film 'originale' è stato rilasciato da quella rete. Non c'è davvero nulla da dare perché, beh, il film è finito bruscamente e ti lascerà volere la tua ora e mezzo indietro.
Herthlasce replied
373 weeks ago