Herthlasce replied

369 weeks ago

Le Superchicche - Il Film > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è il motivo principale per cui la rete di cartoni animati si rifiuta di fare di nuovo un film di teatro. Il grande film degli ultimi 30 minuti mi fa fremere che sono così fantastici. Questa è la cosa più di alta qualità che abbiano mai fatto e bombardato a teatro. Vorrei che tutti potessero vederlo, la cinematografia è eccezionale e l'azione è fantastica. Sono un uomo e quando dico ad altri uomini di vederlo loro ridono di me, ma i ragazzi che riesco a vedere sono d'accordo con me è incredibile. La trama ha anche un significato profondo <br/> <br/> Se tu guardatelo, scimmia che è stata un incidente dell'uomo crea scimmie nella sua stessa immagine e chiede a lui di obbedire a causa di quel = messaggio su Dio? non è vero, ma questo film è un grande dialogo fantastico, azione, guarda, affittalo e mi ringrazierai. Uno dei più grandi film d'azione di tutti i tempi. <br/> <br/> bottom line: vedi che non essere un buono a nulla o avere paura che i tuoi amici rideranno è incredibile
Spuntini minori e succulenti: <br/> <br/> Powerpuff Girls: The Movie … da dove cominciare? Beh, io sono un fan, quindi ero ammesso che ero abbastanza entusiasta di vederlo, e vedendo quello che hanno fatto con il fest di riferimento geek di "Meet The Beat Alls", non si può immaginare quale tipo di scherzo Hell McCracken and Co. abbiano cucinato per noi … <br/> <br/> A proposito di battute, puoi guardare la cosa solo per quelli (due personaggi parlano interamente nei riferimenti di Van Halen, la prima scena di Mojo mi ricorda GHOST DOG e … Dio aiutaci … c'è anche una scena veloce che giuro loro hanno preso da TETSUO II: THE BAMMY HAMMER.) Tutto ciò è buono e buono, ma come fa la cosa insieme? <br/> <br/> Il film in realtà droga un po ' per me nella prima bobina o giù di lì, anche se "droga" in questo contesto è estremamente relativa (adoro il lavoro lento e formalista, ma in un film di Powerpuff Girls, anche un ritmo abbastanza vivace per l'esposizione sembra un po 'lento.) Fortunatamente, che non dura a lungo, anche se il film non è veramente all'altezza della situazione fino a quando Mojo Jojo non deciderà il suo piano malvagio … <br/> <br/> … e quando sarà felice ens, tutte le scommesse sono disattivate. Ci sono momenti qui così fulminei che mi è venuta in mente la sindrome dell'epilessia di Pokemon: guardarla impreparata in un teatro con un grande schermo potrebbe dare un forte mal di testa. Per il resto di noi, questa è probabilmente la cosa più energica, spastica e generalmente di alta qualità che l'animazione americana abbia prodotto. Tanto, infatti, che quando il film prende un po 'di respiro (le ragazze si incagliano su un asteroide … non chiedere) ci vuole la durata della scena per far squillare la testa nella tua testa. <Br /> <br/> Quindi, um … è buono? Si. Molto. Mi è stato in realtà ricordato gli ultimi 20 minuti di SHAOLIN SOCCER, in quanto il kickass puro, non adulterato, non tagliato, è semplicemente volato dallo schermo in direzioni apparentemente casuali (ma molto, molto energiche). L'animazione non è particolarmente dettagliata o più profonda dello spettacolo, ma i concetti visivi, così come il flusso dell'azione, sono considerevolmente più ambiziosi (la sequenza "Tag", in cui Blossom fa funzionare quel Tetsuo-on-the- il lato della costruzione, tra gli altri, è cinetico come qualsiasi cosa a cui ho assistito nei miei 33 anni su questo pianeta.) Caro Dio. <br/> <br/> Getta un grande Armageddon borderline (la cosa reale , non il film) che termina in cima a questo, e … beh … ero EXHAUSTED. Sembra strano all'estremo essere emotivamente prosciugato da qualcosa di questa lingua sfacciata, ma ero seriamente stordito dopo PPG: IL FILM come ero dopo la prima volta che ho visto AKIRA. Non disegnerei troppi paralleli concettuali tra le due opere (in realtà, non ne disegnerei affatto nessuna), ma la sensazione di aver tirato un intero universo catacalismatico nel tuo cranio attraverso i tuoi bulbi oculari è la stessa. <Br /> <br/> Il che mi porta a: questa cosa fa bene a spaventare il cucciolo vivente dei più piccoli. Mojo sembra decisamente inquietante negli ultimi 20 minuti, e l'intensa e intensa intensità delle vicende potrebbe essere troppo per alcuni bambini di età inferiore a, non so, otto (questa è una supposizione: non ho figli che conosca abbastanza bene per dare una stima reale.) Non c'è nulla di OBIEBILE in esso, ma il vortice generale può ottenere il succo di panico che scorre in quelle piccolissime. E una lunga sequenza di pianto, per gentile concessione delle bizzarre Bubbles, potrebbe non essere d'aiuto (lo giuro, ho pensato di aver sentito un feedback digitale emanare dagli altoparlanti durante un solo lamento). <br/> <br/> So … usa il tuo giudizio se portare o meno i bambini (anche se in realtà, sono solo i giovani di cui sarei preoccupato), ma, IMHO, tutti i bravi geek devono vedere questo.
Adoro lo show televisivo, quindi naturalmente volevo vedere questo film. E mi è piaciuto molto, forse è un po 'corto e una o due parti sono ripetitive, ma come standalone e come film per complimentarmi con la serie, riesce meravigliosamente. L'animazione è eccellente, rispettando lo stile dello spettacolo aggiungendo anche qualche promettente CGI. La musica è energica e kitsch, il dialogo è esilarante e ha un sacco di spirito e la storia con la sua azione di kick-ass dal ritmo veloce e il finale meravigliosamente caotico è enormemente divertente, in realtà sembrava più di un episodio TV esteso. I personaggi sono infetti come sempre, le Superchicche sono ancora carine e Mojo Jojo è una presenza gradita, mentre il lavoro vocale è di prim'ordine. Tutto sommato, molto divertente e degno. 8/10 Bethany Cox
L'origine "obbligatoria" delle ragazze è troppo lunga e senza incidenti. Dovrebbero aver compresso i primi 45 minuti nei primi 10.Così com'è, il film è come un lungo episodio diluito con tutto il sangue e la violenza domati per un pubblico più ampio. Aspetta il video e noleggia, dato che questo fan non ha intenzione di guardarlo di nuovo.
& quot; The PowerPuff Girls & quot; {Film} dovrebbe essere andato direttamente al video. L'animazione non funziona bene sul grande schermo. Ci sono alcuni tentativi di coinvolgere gli adulti, ma questo film è solo per i bambini piccoli e non è fantastico per loro. GRADO = & quot; C & quot;

374e6bdcca
Episode 1.80 song free downloadDhoom 2 full movie kickass torrentThe National Aquarium of the Dominican Republic download movie freeTriade chiama canale 6 in italian free downloaditalian movie download Episode 1.5ZAPS, Inc. download moviesJarot Seisman: Frontlines Beautician download di film mp4L'altra verit full movie free downloadArsenio Lupin full movie download in italiandownload full movie Raid in italian
Please log in to post a reply.