Herthlasce replied

370 weeks ago

Flash Gordon > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa è senza dubbio una delle più grandi avventure di fantascienza che sia mai riuscita ad abbellire il grande schermo e faccio questa affermazione senza il minimo accenno di sarcasmo. I titoli di testa riassumono, questo è un libro di fumetti degli anni '30 affiancato da una colonna sonora degli anni '80 e offre proprio questo. La performance di Sam Jones era giusta, non so se fosse intenzionale ma funziona come quella di Melody Anderson. Topol è sempre bravo come Brian Blessed e Max Von Sydow. Timothy Dalton è stato magnifico come Barin e … Potrei andare avanti e avanti sulle esibizioni. La colonna sonora è stata davvero fantastica. Alcune persone sottolineano la generosità degli effetti speciali e dei set, ma questo era il punto! Questo è letteralmente un fumetto interpretato da attori dal vivo. Comunque, ottimo film!
Il film non ottiene 1 punto su 10 a causa della musica (purtroppo la regina ha dovuto fare il lavoro sporco con questo film). Fa schifo! Era il 1980, OK, ma c'erano già stati girati alcuni grandi film epici, come Star Wars e Superman. E questo è veramente terribile! la storia fa schifo e non convince davvero il pubblico, gli attori non hanno mai recitato i loro personaggi e il fx non può essere peggiore … dal primo minuto, quando ming dà uno sguardo alla Terra, e la Terra è un pallone giocattolo! Riesco a malapena a immaginare che qualcuno guardi questo film più di due domeniche piovose con niente di meglio da fare (voglio dire, meglio di questo non è necessariamente una buona o una cosa piacevole da fare) … e davvero non riesco a capire le persone che pensano questo è il miglior film di tutti i tempi !!! Immagino che non abbiano mai visto nessun altro film nelle loro vite per dirlo !!! Se non l'hai ancora visto, per favore, non perdere tempo e fare qualcos'altro … anche il bucato è meglio. fidati di me.
In realtà sono abbastanza sorpreso dalla quantità di persone che valutano questo molto alto. L'ho visto per la prima volta a volte nei primi anni '90, e solo allora perché io e il mio amico avevamo un debole per i Queen, che eseguono la colonna sonora. Quello che ho trovato era piuttosto il thrillride. Per un ragazzo di undici anni, questo è buono come il suo. Ovviamente gli undicenni di oggi potrebbero essere stati troppo smussati da Pokemon per apprezzarlo. Guardarlo di nuovo da adulto mi ha riportato il sorriso in faccia. Ovviamente ora ho visto i set di sub-par, il dialogo di hammy e il bland acting (cosa sta facendo Max su Sydow in questo comunque ..?). Eppure, ricorda le vecchie matricole di Satruday nella sua presentazione di avventura senza esclusione di colpi. <br/> <br/> Tutto sommato, un grande film per un sabato pomeriggio, o per coloro che sono impiccati alle domeniche =). <br/> < br /> 7/10
I film di fumetti di questi tempi sono così tipicamente oscuri che è difficile ricordare l'appello iniziale. Il più felice che ottengono è la bizzarra ubriachezza dei film di Iron Man, ma vengono comunque con un po 'di peso. Flash Gordon è leggero come una piuma. Sono sicuro che non è destinato a essere preso sul serio in ogni caso, ma probabilmente è una traduzione più accurata del vecchio fumetto sullo schermo. Di certo è campy però. Posso perdonare le scenografie ovvie e il design di produzione più economico come parte del suo fascino, ma mi sembra un'esperienza economica. Forse siamo solo viziati in questi giorni. Sono rimasto impressionato da quanto è grande il mondo in Flash Gordon, ma è troppo gonfio e il film finisce per trascinarsi in molti punti, soprattutto dove sembra non sapere se è ironico o meno. Sono andato a una proiezione con Brian Blessed che ha dato un Q & A ed è assolutamente innamorato di questo film. Ha un grande vantaggio che l'attore protagonista può sicuramente interpretare "puro" e innocente da ogni angolazione. È ancora strano per me che Flash Gordon sia semplicemente un giocatore di football americano e nient'altro. Pensavo avesse dei superpoteri. Qualcosa da studiare nella rappresentazione degli sport americani nel cinema. Ovviamente, la parte più iconica del film è la colonna sonora memorabile di Queen e questo è valido, ma è un film strano e tipico in molti modi. <br/> <br/> 5/10
Flash Gordon è un film leggendario.La colonna sonora immortale composta da Queen sarà sempre uno dei momenti salienti di questo film. <br/> <br/> Flash Gordon mostra certamente la sua età oggi, ma è uno di quei film che non moriranno mai, avrà sempre il potere di intrattenere tutte le età nonostante la sua età e ora puoi comprarlo su DVD che migliora la qualità. <br/> <br/> La recitazione in Flash Gordon è geniale. Brian Blessed si adatta perfettamente al suo ruolo. Il resto del cast recita le loro parti altrettanto bene. <br/> <br/> Flash Gordon forse ha qualcosa come 20 anni ma rimarrà sempre un classico. <br/> <br/> Capolavoro dei primi anni '80. <br/> <br/> 9/10

Flash Gordon is an American football hero who is skyjacked aboard Dr. Hans Zarkov&#39;s rocketship along with his beautiful girlfriend Dale Arden. The threesome are drawn into the influence of the pla
b0e6cdaeb1
Reptilian movie in italian free downloadLa sporca guerra movie in italian dubbed downloadfull movie hd 1080p download kickass movieKim Possible: La sfida finale full movie hd 1080pDead in 5 Heartbeats full movie in italian free download hd 720pNavigator - un'odissea nel tempo 720pRowdy Rathore movie free download hdLe ultime 24 ore full movie hd 1080p download kickass movieHellhole Women download di film mp4Download italian movie Ashes of Time
Please log in to post a reply.