Herthlasce replied

370 weeks ago

Prospettive Di Un Delitto > DOWNLOAD

Show Spoiler

il film è stato così brutto, ha messo cose che non sarebbero mai accadute sotto le circostanze e poi il finale è che il presidente è ancora vivo. quando avevano i telefoni touchscreen per sparare alla pistola haha ​​che non sarebbe mai accaduto, avevano un gruppo di mujaheeden come il cattivo con l'equipaggiamento di alta tecnologia, no che non la penso così. anche il punto di partenza del punto di vista dei diversi popoli non ne valeva la pena, immagino che dovessero fare il film più a lungo di quello che avrebbe dovuto essere, credo sia il caso quando fai film terribili, la scena di guida quando l'agente era inseguire l'altro agente era terribile, il ragazzo che era nella macchina blu non sarebbe mai morto, era come una sega segale in uno dei suoi film ritardati.
Vanatge Point è stato un film fantastico. Non so nemmeno da dove cominciare. E 'stato così divertente. L'azione in questo film è stata così intensa e ti terrà al margine del tuo posto l'intero film. Fin dai primi cinque minuti di questo film sapevo che sarebbe stato bello. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto per l'intera ora e mezza. Era un bel film corto. C'era a malapena qualche difetto per questo film. Penso che avrebbero potuto spiegare un po 'di più il motivo per cui le persone in questo film stavano facendo quello che stavano facendo al presidente. Se pensi di sapere cosa sta succedendo in questo film, sicuramente non lo farai fino alla fine. La recitazione era così buona. Non so perché la gente continua a prendere in giro la recitazione. È stato benissimo recitato tra tutti i membri del cast. Pensavo che il cast fosse così brillante e non avrebbe potuto essere migliore. C'era anche tanta azione in questo film sorprendentemente. Quando ho visto per la prima volta le anteprime di questo film, non pensavo che mi sarebbe piaciuto. Sicuramente mi sbagliavo sul fatto che non mi piacesse questo film. Era così perfetto, pensavo che tutto fosse fatto alla perfezione. La scena di inseguimento in macchina alla fine è stata così intensa, e ti ha tenuto dritto sul bordo del tuo sedile. Ho pensato che l'idea di questo film fosse fantastica. Non ho mai visto nulla di simile a questo film e penso che sia bello che abbiano fatto qualcosa del genere. Con il punto di vista di ogni diverso punto di vista, si trova molto di più sulla storia. La storia è andata sempre meglio man mano che il film andava avanti. Quindi, se stai cercando un sacco di azione da batticuore, questo film è perfetto per te. Sicuramente solo dare a questo film una possibilità e vederlo, non rimarrete delusi. Quando il film è finito, non ho mai voluto che finisse, era così bello. Volevo solo restare e guardare un po 'più di pulsazioni. Dennis Quaid ha avuto un ruolo così importante in questo e lo ha reso ancora migliore di quanto lo fosse già. Ho pensato che tutti avessero una quantità pari di tempo sullo schermo. Mi è piaciuto anche come questo film abbia avuto luogo in Spagna. Ho pensato che fosse perfetto il riavvolgimento dopo che ogni punto di vista della gente era stato fatto. Hanno mostrato ciascuno per circa 23 minuti e poi hanno riavvolto alle 11:59. Questo è stato di gran lunga uno dei migliori film d'azione di sempre, è stato così veloce. Pensavo che il trailer di questo film fosse un po 'brutto. Il film è stato molto migliore di quello che il trailer è in grado di fare. Nel complesso questo è un grande film d'azione. Penso che tutti quelli a cui piacciono i film d'azione di corse di cuore dovrebbero vedere questo. Fidati di me, credimi sulla parola non rimarrai deluso e ne varrà la pena. Solo un'ultima cosa questo film è stato semplicemente fantastico. Vai a vederlo soprattutto per chi ama i thriller d'azione. Sono ancora scioccato mi è piaciuto tanto quanto ho fatto. Vai a vederlo e divertiti.
Le scene di apertura di & quot; Vantage Point & quot; mi ha preso Sigourney Weaver come Rex Brooks (che nome), un produttore di notizie in stile CNN, sta coprendo un summit internazionale in Spagna. Sta sparring con lei su un reporter dello schermo, una donna afroamericana più giovane, carina e afroamericana. Il giornalista vuole commentare il sentimento anti-americano al summit e Weaver le sta dicendo, senza mezzi termini, di poterlo fare. <br/> <br/> C'è un film affascinante lì: la tensione tra un vecchio, meno attraente , ma produttore bianco potente e intelligente e il suo reporter hotshot. Weaver lo agisce fino in fondo. Mi importava di lei. Sono stato incuriosito da lei. Volevo seguire la sua storia. Quando le sue macchine fotografiche catturano un evento scioccante, la faccia di Weaver registra un vero orrore, eppure lei si fa da parte e cerca di continuare a produrre la trasmissione, in modo che "la gente possa sapere". Dennis Quaid, in qualità di agente dei servizi segreti con un passato, irrompe nella cabina di trasmissione. Che storia Quaid e Weaver avrebbero potuto recitare insieme. William Hurt è anche nel film; uno degli ex co-protagonisti di Weaver. Che piacere sarebbe vedere questi due veterani confrontarsi a vicenda. E c'è anche il premio Oscar Forest Whitaker, come un papà americano estraneo che viaggia attraverso la Spagna, la sua macchina fotografica pronta. Che cast! Dimenticalo. Il cast eccellente è sprecato. Il film si trasforma in una serie estesa e assolutamente poco plausibile di inseguimenti in auto e scontri a fuoco. I film d'azione non dovrebbero essere credibili, ma & quot; Vantage Point & quot; si prende molto sul serio come esplorazione del terrorismo e la risposta dell'America ad esso. La combinazione di un'azione assolutamente incredibile, la trama bizantina - 9-11 ha mostrato che i terroristi non hanno bisogno di infiltrarsi nella struttura di potere americana come fanno qui per creare il caos - e la pomposità fa "Vantage Point". più ridicolo - e non in senso buono - che divertente.
Sono appena tornato a casa dal vedere una prima rappresentazione di questo film e devo solo dire "OH MY GOD …". Entro i primi 5 minuti facilmente, ero così assorto che non potevo distogliere lo sguardo. E 'stato molto intenso. E anche se alcuni potrebbero trovare il costante 'riavvolgimento' di essere fastidioso, ho appena scoperto che lo ha reso ancora più fantastico. Ogni 20 minuti circa sei sul bordo del tuo sedile e rimani sospeso fino alla fine. È una presa in giro gigante, ma ne vale assolutamente la pena. Sicuramente uno dei film più intelligenti e meglio eseguiti che riesco a ricordare di aver visto. L'intero ensemble è assolutamente impeccabile. Aveva la combinazione perfetta di azione, suspense e umorismo. <br/> <br/> Non posso dire abbastanza cose positive di questo film. Per favore, vai ora .. e divertiti.
Prima di tutto, facciamo una cosa chiara: il punto di vista non è un brutto film, e posso vedere che è "buono & quot; ad alcune persone, ma di certo non riesco a vederlo essere un classico in nessun modo. <br/> <br/> La premessa del film è stata buona, non è stata la prima del suo genere, ma non posso aiutare ma sentiamo che il film è più un tributo al genere del triller, realizzato da un film d'azione. <br/> <br/> Il concetto di narrazione multi-prospettiva è di creare punti di vista completamente unici della stessa storia, ognuno dei quali ci dice qualcosa che altri punti di vista non potevano. <br/> <br/> Vantage Point fallisce completamente nel cogliere questa idea, e dovremo letteralmente ripetere la stessa storia più e più volte,con ogni ultimo punto di vista (eccetto il penultimo punto di vista) dandoci semplicemente un quadro più ampio. Nessuna delle precedenti prospettive è importante per la storia, e la maggior parte di esse offre un minimo dettaglio delle personalità già piane e prevedibili del cast. <br/> <br/> L'ultimo "punto di vista & quot; non era più nemmeno un punto di vista, i registi sembrano essersi arresi e lancia tutto in aria e ci tratta di un altro film di Die Hard (meno umorismo e umorismo, e scene d'azione relativamente attenuate). <br/> <br/> Il valore di produzione del film è probabilmente la sua unica grazia salvifica. Vantage Point è, in nessun caso, un film terribile da guardare. Cerca di sperimentare la novità della narrazione non lineare e della narrazione multi-prospettica, non riesce a liberare il cervello, ma offre comunque delle buone (ma non superbe) visuali. Vale la pena dare un'occhiata a una serata pigra. <br/> <br/> Ma se vuoi davvero vedere una narrazione multi-persona di qualità, è meglio cogliere l'episodio di Malcolm in the Middle che ha anche giocato con il stessa idea e raggiunto alcuni momenti davvero buoni. Questo è, naturalmente, se non pensavi di prendere Rushomon quale Vantage Point tenta spudoratamente di confrontarsi con.

The President of the United States is in Salamanca, Spain, about to address the city in a public square. We see a plain-clothes cop, his girlfriend with another man, a mother and child, an American to
3a43a2fb81
Kaala Koothu 720p, download di film mp4Iravukku Aayiram Kangal 720p torrentDark Patch movie download in mp4Dog Day torrentJersey Shore Shark Attack sub downloadCircus of the Dead online freeCoin Heist - Colpo alla Zecca hd full movie downloadFottute! download di film mp4Carabina Quigley movie download in mp4
Please log in to post a reply.